You are here Home

Benvenuto nel sito Istituzionale del Comune di Mompeo

NUOVO NUMERO VERDE PER RITIRO INGOMBRANTI E RAEE

NUOVO NUMERO VERDE PER RITIRO INGOMBRANTI E RAEE
800 521 506
dal lunedi al venerdi dalle ore 8.30 alle ore 12.30

RAEE
Sono rifiuti ingombranti derivanti da apparecchiature elettriche ed elettroniche guaste: televisori, pc, cellulari, tastiere, lavatrici, ecc.

Il loro trattamento e smaltimento è fondamentale poiché sono costituiti da sostanze tossiche e difficilmente biodegradabili.

 

RACCOLTA DIFFERENZIATA - CAMBIO SOCIETA'

AVVISO AI CITTADINI DI MOMPEO

 

Oggi 31 marzo 2016 scade il contratto con la Società General Enterprise s.r.l., in virtù del quale, a partire dal 2013 e con due proroghe, è stato svolto il servizio di raccolta differenziata “porta a porta” nei comuni di Mompeo, Montenero Sabino e Torricella in Sabina.

Dal due maggio p.v., come previsto da tempo, il servizio di raccolta differenziata verrà gestito dalla società SA.PRO.DI.R.. I soci della SA.PRO.DI.R. s.r.l. (società a responsabilità limitata) sono: RIECO S.p.A., CICLAT trasporti ambiente e società cooperativa, SAGER s.r.l., la Provincia di Rieti e n. 43 Comuni della Provincia di Rieti, tra cui Mompeo.

Provvisoriamente, in attesa della operatività della SA.PRO.DI.R., la RIECO s.p.a. garantirà il servizio nel mese di aprile, subentrando alla Soc. General Enterprise r.l.

Tale subentro potrebbe comportare dei disagi, a causa di eventuali cambiamenti nello svolgimento del Servizio; si chiede, pertanto, nelle more di una migliore riorganizzazione, comprensione e collaborazione da parte degli utenti.

 

Mompeo, 31.03.2016                                                     

 

Il Sindaco

Avv. Silvana Forniti

 

IMPIANTI SPORTIVI

Considerato lo stato di fatiscenza e di insicurezza degli impianti sportivi, si  invitano i potenziali utenti a sospenderne l’utilizzo senza autorizzazione del Comune.

Gli interessati saranno al più presto convocati, al fine di tentare eventuali possibili soluzioni.

Nel frattempo, l’Amministrazione Comunale declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone e/o cose.

Il Sindaco, Avv. Silvana Forniti

 

Integrazione delle rette di ricovero in strutture residenziali socio assistenziali - annualità 2015

AVVISO PUBBLICO

Il Responsabile ad interim dell'Ufficio di Piano del Distretto Sociale della Bassa Sabina comunica che entro il 15 aprile 2016 è possibile presentare la richiesta dei contributi economici destinati alla INTEGRAZIONE DELLE RETTE DI RICOVERO IN STRUTTURE RESIDENZIALI SOCIO ASSISTENZIALI - ANNUALITÀ 2015.

Per poter accedere all'integrazione occorre avere un I.S.E.E. socio sanitario residenze in corso di validità pari o inferiore ad € 13.062,14.

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il giorno 15 aprile direttamente presso il Comune di Poggio Mirteto oppure entro l' 11 aprile 2016 presso il Comune di Mompeo.

Il periodo di riferimento della richiesta di contributo è dal 01 gennaio 2015 al 31 dicembre 2015.


Integrazione delle rette di ricovero in strutture residenziali sociali assistenziali

Modulo di richiesta

Autocertificazione della struttura ospitante


 
Altri articoli...
Pagina 9 di 14