You are here Home Associazioni Pro-Loco Mompeo

Pro-Loco Mompeo

È un’associazione di natura privatistica senza scopo di lucro, ma con rilevanza pubblica e finalità di promozione turistica, sociale, culturale di Mompeo. Missione a) promuove la cultura dell’accoglienza e dell’informazione dei turisti, anche con l’apertura di appositi uffici; b) organizza iniziative utili allo sviluppo della conoscenza delle attrattive di Mompeo, anche al di fuori del territorio comunale ed opera per la migliore gestione dei servizi di interesse turistico; c) contribuisce al miglioramento della qualità della vita del Comune di Mompeo; d) sviluppa attività di carattere sociale; e) organizza: spettacoli, mostre, conferenze, manifestazioni sportive, e quanto altro è ritenuto utile alla promozione sociale, culturale e turistica del territorio; f) può effettuare: lotterie, tombole, pesche per fini benefici e/o per autofinanziare le attività di promozione di cui alla precedente lettera e); g) può effettuare: vendita di merci, organizzazione di sagre, somministrazione di bevande e alimenti, sempre nell’ottica della promozione dei prodotti locali, al fine di far apprezzare le peculiarità del territorio e dei suoi prodotti di eccellenza; Descrizione La Pro Loco è un’associazione su base volontaria di natura privatistica senza scopo di lucro, ma con rilevanza pubblica e finalità di promozione turistica, sociale, di valorizzazione e tutela di realtà e potenzialità naturalistiche, culturali, storiche ed enogastronomiche del Comune di Mompeo.

Indirizzo Viale Regillo, 21
Sito internet www.facebook.com/ProLocoMompeo