You are here Home

Ringraziamenti della neo eletta Sindaco

PDF  Stampa  E-mail

CARI CONCITTADINI,

trovare le parole giuste per un sentito ringraziamento non è certo facile.

Desidero ringraziare tutte le persone che, nel corso di queste settimane, hanno condiviso con me un percorso faticoso ma entusiasmante.

Grazie alla mia famiglia e ai miei cari che mi hanno incoraggiato ad intraprendere questa avventura e che hanno condiviso con pazienza e sacrificio questo periodo di campagna elettorale.

Grazie ai componenti di “VIVI MOMPEO”. La vittoria ottenuta è un successo di squadra, ogni candidato consigliere ha apportato un contributo indispensabile per il risultato conseguito.

È soprattutto quando penso a loro che il cuore mi si riempie di orgoglio, una squadra forte e determinata, fatta di persone oneste e leali. Siamo cresciuti insieme durante i giorni della campagna elettorale e sono certa che continueremo a farlo per tutto il quinquennio.

Grazie anche a coloro che, anche se non in squadra, instancabili nel sostenerci, ci hanno supportato e sopportato.

Grazie a chi ha amministrato fino ad oggi e che ci affida un paese in “buono stato” a livello finanziario, con progetti avviati che intendiamo proseguire e implementare,   ringraziamo tutti i componenti della giunta per la dedizione dimostrata.

Onore all’avversario, al gruppo che andrà a costituire la minoranza consiliare, a loro mi rivolgo nella speranza che, la fattiva collaborazione promessa in campagna elettorale alla popolazione, possa essere concretizzata.

Infine, ma non da ultimo, permettetemi di ringraziare tutti coloro che hanno creduto in questo progetto, i cittadini che in noi hanno riposto la loro fiducia con il loro voto.

Grazie, infine, a quanti ci  hanno osservato e alla fine non votato. A loro diciamo che noi ci siamo sempre e che saremo l’Amministrazione di tutti.

Il lavoro da fare è tanto. Le difficoltà del nostro territorio le conosciamo, come conosciamo bene anche le potenzialità,  ne abbiamo parlato in campagna elettorale e, attraverso le pagine del nostro programma. Sarà un lavoro impegnativo che perseguiremo nel tentativo di stimolare la partecipazione e il coinvolgimento di tutta la popolazione alla vita sociale e amministrativa. Mompeo è il nostro paese e tutti possiamo contribuire alla sua crescita e sviluppo.

Vorrei scrivere tante altre cose, ma credo che ciò basti per condividere con voi la mia felicità, orgogliosa della fiducia che ci avete accordato.

Mompeo, 31 maggio 2019

Michela Cortegiani