You are here Home

Carta di Identità Elettronica

Allo scadere della tua carta di identità, recandoti presso gli uffici del Comune di Mompeo, ti verrà rilasciato il nuovo documento in formato elettronico.

Per agevolare le operazioni e per evitare di farti attendere troppo, è necessario prendere appuntamento con l'incaricata, chiamando i seguenti numeri: 0765.469028 - 0765.469052 o recandoti direttamente presso l'ufficio anagrafe.

La tua nuova carta di identità verrà elaborata dal Comune di Mompeo ma fisicamente prodotta dal Poligrafico dello Stato ed inviata, entro 6 giorni lavorativi - previa raccomandata con ricevuta di ritorno - presso la tua residenza o, se richiesto, presso gli Uffici Comunali.

Cosa occorre:

- € 22,20 (€ 16,79 per stampa e spedizione + € 5,40 per i diritti comunali)

- una foto formato tessera, che dovrà avere le stesse caratteristiche di quelle usate per il passaporto e non essere anteriore ai 6 mesi

- la tessera sanitaria

- il documento scaduto in originale + la copia del documento scaduto insieme alla copia di un altro documento in corso di validità, utile per l'identificazione.

Per ulteriori informazioni in merito, leggi l'informativa che segue.

INFORMATIVA C.I.E.