You are here Home

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO 2017/2018

PDF  Stampa  E-mail

Approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 68 del 11.09.2017 il piano di trasporto scolastico 2017/2018.

Seppur con notevoli difficoltà - al fine di continuare ad assicurare un servizio che si ritiene di indubbia rilevanza per la cittadinanza - la Giunta Comunale ha mantenuto invariate le tariffe  per coloro che fruiscono del servizio di trasporto scolastico verso la sedi di Poggio Mirteto.

Per i residenti la tariffa mensile ammonta ad € 20,00 mentre per i non residenti la somma da corrispondere è pari ad € 30,00.

Contestualmente, si è provveduto a fissare una riduzione pari al 20 % della contribuzione totale nel caso di utenti-fratelli.

Per ulteriori informazioni in merito, consulta la sezione "Albo pretorio 2017" sul sito istituzionale del Comune oppure rivolgiti all'Assessore Chiara Cortegiani.