You are here Home

Servizio Sociale - BANCO ALIMENTARE

PDF  Stampa  E-mail

AVVISO PUBBLICO

Con deliberazione di Giunta Municipale n. 32 del 15.05.2017 è stato istituito – presso il Comune di Mompeo - il Servizio denominato “Banco Alimentare”.

Per poter beneficiare, a titolo gratuito, di derrate alimentari di prima necessità occorre essere residenti nel Comune di Mompeo dal 01.01.2015 ovvero cittadini di Stati aderenti e non aderenti alla U.E. con permesso di soggiorno o carta di soggiorno residenti nel Comune di Mompeo da almeno un anno.

È necessario inoltre possedere un valore ISEE pari od inferiore al minimo vitale Inps per l’anno in corso (€ 6.524,57) e non ricevere analogo sussidio da Enti Religiosi e/o Associazioni operanti nel territorio.

Presenta la tua domanda presso gli Uffici Comunali entro venerdi 22 settembre c.a.; verrà stilata una graduatoria e ti verranno consegnati, periodicamente, generi alimentari di prima necessità.

L’Assessore Competente, Dott.ssa Chiara Cortegiani

Modello richiesta -Banco Alimentare-