You are here Home

DECISIONE IN MERITO AL RINVIO DEL PUNTO N. 4 DELL'ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 27.03.2017

COMUNICAZIONE

Con nota prot. n. 797 presentata in data odierna, il Gruppo di Opposizione, manifestata la propria volontà di non essere presente al Consiglio Comunale di oggi 27 marzo, per il grave lutto che ha colpito la nostra comunità, ha chiesto di rimandare ad altra data la discussione della mozione dallo stesso presentata e oggetto del punto n. 4 dell’ordine del giorno del Consiglio.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale, nell’accoglimento doveroso della predetta richiesta, provvederanno, in sede di Consiglio, a rinviare la discussione del punto predetto ad altra data, mentre saranno necessariamente tenuti a discutere i punti 1,2,3 relativi all’approvazione delle tariffe, in osservanza del termine di scadenza previsto ex lege, nonché il punto n. 5 relativo al rilascio del parere in favore dell’Associazione Banda Musicale, vista l’urgenza manifestata dall’Associazione medesima.

Mompeo, 27.03.2017

Il Sindaco, Avv. Silvana Forniti